120 ore.
In presenza
Il corso forma figure come coordinatore per la progettazione dei lavori, coordinatore per l’esecuzione dei lavori in cantieri mobili o temporanei seguendo le norme riportate nell’ articolo 98 e all xIv del D.Lgs. 81/2008.
Obiettivi
Il corso di formazione ha i seguenti obiettivi:
Modulo giuridico 28 ore:
Modulo tecnico 52 ore:
Modulo metodologico/organizzativo 16 ore:
PARTE PRATICA 24 ore:
TEST DI VERIFICA FINALE:
Ogni 5 anni.
MODALITA’ D’ISCRIZIONE:
PAGAMENTO:
PayPal
Carta di credito
Bonifico Bancario: Riceverai le istruzioni e i dati bancari per procedere al pagamento nell’e-mail di conferma ordine; si richiede di inviare la ricevuta di avvenuto pagamento a amministrazione@cseservizi.it
L’attestato sarà disponibile per il download dalla piattaforma e/o verrà inviato tramite e-mail entro 5 giorni lavorativi dal completamento dell’iter per il rilascio. Gli attestati costituiscono titolo di Qualificazione Professionale e sono validi su tutto il territorio nazionale secondo i termini di legge previsti.
È possibile, richiedere il rilascio dell’attestato entro 1 o 2 giorni lavorativi con un costo aggiuntivo.
Per usufruire di questa modalità di rilascio attestato e richiedere informazioni sui relativi costi inviare una mail a formazione@cseservizi.it – commerciale@cseservizi.it
Se vuoi maggiori informazioni contattaci mediante la chat in tempo reale oppure via mail e ti risponderemo al più presto.
