6 ore.
In presenza
Videoconferenza
I corsi da remoto sono fruibili su PC, tablet e smartphone
Costo presenza o videoconferenza: per maggiori informazioni scrivere a formazione@cseservizi.it o utilizzare la chat istantanea.
Corso di aggiornamento per preposto di cantiere, Ai sensi dell’art. 37 comma 7-ter del D.lgs. n. 81/08 s.m.i., correttivo D.lgs. 106/09 e Legge 17 dicembre 2021, n. 215 ed Accordo Stato-Regioni del 21 dicembre 2011, della durata di 6 ore.
Il corso aggiornamento preposti si pone l’obbiettivo di aggiornare le conoscenze e competenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro, approfondimenti giuridico-normativi, aggiornamenti tecnici e organizzativi.
PROGRAMMA
TEST DI VERIFICA FINALE
Test a risposta multipla (in caso di mancato superamento il test è ripetibile più volte gratuitamente)
Ogni 2 anni.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE
PAGAMENTO
PayPal
Bonifico Bancario: Riceverai le istruzioni e i dati bancari per procedere al pagamento nell’e-mail di conferma ordine; si richiede di inviare la ricevuta di avvenuto pagamento a formazione@cseservizi.it
Carta di credito via PayPal
L’attestato sarà disponibile per il download dalla piattaforma e/o verrà inviato tramite e-mail entro 5 giorni lavorativi dal completamento dell’iter per il rilascio. Gli attestati costituiscono titolo di Qualificazione Professionale e sono validi su tutto il territorio nazionale secondo i termini di legge previsti.
È possibile, richiedere il rilascio dell’attestato entro 1 o 2 giorni lavorativi con un costo aggiuntivo. Per usufruire di questa opzione, invia una mail a formazione@cseservizi.it
Se vuoi maggiori informazioni contattaci mediante la chat in tempo reale oppure via mail e ti risponderemo al più presto.