8 ore.
In presenza
E-learning
Videoconferenza
I corsi da remoto sono fruibili su PC, tablet e smartphone
Corso di formazione generale e specifica dei lavoratori per aziende a rischio basso, ai sensi dell’art. 37 del D.lgs. n. 81/08 e s.m.i., correttivo D.lgs. n. 106/09 ed Accordo Stato-Regioni, repertorio atti n. 221/CSR, del 21.12.2011.
I corsi di formazione generale e specifica sono obbligatori per il lavoratore e devono essere svolti al momento:
Come previsto dall’Accordo Stato Regioni del 21/12/2011, gli argomenti trattati durante il percorso di formazione specifica sulla sicurezza avranno come oggetto i “rischi riferiti alle mansioni e ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristiche del settore o comparto di appartenenza dell’azienda”. Tale formazione dovrà essere soggetta a ripetizioni periodiche nel caso di “evoluzione dei rischi o all’insorgenza di nuovi rischi”.
FORMAZIONE GENERALE (4 ore)
FORMAZIONE RISCHIO SPECIFICO (4 ore)
TEST DI VERIFICA FINALE
Test a risposta multipla (in caso di mancato superamento il test è ripetibile più volte gratuitamente)
Ogni 5 anni.
PAGAMENTO
PayPal
Bonifico Bancario: Riceverai le istruzioni e i dati bancari per procedere al pagamento nell’e-mail di conferma ordine; si richiede di inviare la ricevuta di avvenuto pagamento a formazione@cseservizi.it per formalizzare l’iscrizione.
Carta di credito via PayPal
L’attestato sarà disponibile per il download dalla piattaforma CSE e/o verrà inviato tramite e-mail entro 5 giorni lavorativi dal completamento dell’iter per il rilascio. Gli attestati costituiscono titolo di Qualificazione Professionale e sono validi su tutto il territorio nazionale secondo i termini di legge previsti.
È possibile, richiedere il rilascio dell’attestato entro 1 o 2 giorni lavorativi con un costo aggiuntivo. Per usufruire di questa opzione, invia una mail a formazione@cseservizi.it
Se vuoi maggiori informazioni contattaci mediante la chat in tempo reale oppure via mail e ti risponderemo al più presto.